Passa ai contenuti principali

Coat mon amour

Image and video hosting by TinyPic


PREMESSA. Questo cappottino in lana con il collo pelosone lo vedrete spessissimo perchè è diventato il mio nuovo cappottino preferito... iuppi!!!
Queste foto risalgono a tre domeniche fa,quando io e Amory decidemmo di imbatterci al Salone del Gusto di Torino... Perciò... Sveglia ore8(...motivo del mio faccino più orrendo del solito!!!),qualche scatto sotto casa e via,pronti per una giornata all'insegna dello strafogamento... Sono tornata a casa con un formaggio puzzone ma così puzzone...
E... I piedi massacrati perchè le zeppe forse non erano la calzatura più appropriata per la giornata... Buona Giornata Tesori!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

coat ZARA
shirt and rings H&M
wedges and bag ASOS

jeans ZARA

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. Bellissimaaaaa :)
    anche io voglio trovare un cappottino così è di zara?non so bene l'inglese tatina, perdonami quindi quando scrivi cioò che indossi tiro ad indovinare ahah :)) un bacione e buona giornata :*****

    RispondiElimina
  2. outfit stupendo complimenti!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Me encanta la chaqueta y los botines son preciosos..ayyy y el anillo de reno :)..estas guapisima cari...un beso muy grande.

    http://enybutterflies.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. bellissima come sempre! tesorina.. adoro i tuoi capelli in questi giorni.. sono lunghissimi e stupendi! baci

    RispondiElimina
  5. I love your coat, and wedges are lovely !!!!! You're gorgeous as always. I can tell if the tail of hair that you carry in your bag is in some international store?

    Kisses a lot!!

    Rain Of Dew
    http://rainofdew.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. I love your coat! Combined with these wedges and a bag - a great outfit! :)
    http://i-shopped-till-i-dropped.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il cappottino!!!!!!
    Stai divinamente con questi colori :)

    eli
    www.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Wow you look gorgeous here and I love your saturday post too- love both outfits and your new ZARA coat is beautiful.Kisses. Katie.xx

    fashion clocked

    RispondiElimina
  9. Ma lo sai che mi sto innamorando della tua borsa? =)

    RispondiElimina
  10. A me il pellicciotto in generale non piace, anche se quest'anno è molto di moda, mi picciono molto le scarpe!!!ciao ciaoooo
    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. @Angy:Ciaooooo bambola!!!! :D Si tatina...L'ho preso da zara un mesetto fa(me lo ha regalato amory x l'anniversario :D)...c'era anche verdone...Mi pare costanne 69 :D Mi piace un sacco!!!Non ti preoccupare...Io ho sempre paura di far danni con l'inglese...Xkè non so praticam nulla...Per lo meno ho imparato il nome di alcuni capi...almeno quello :D Un bacione tesorino e buona giornata :D

    RispondiElimina
  12. @rano:Ma sai che anche io non faccio altro che indossarla????uno dei miei acquisti migliori :D Grazie caro!!!!
    @Rocio:Thanks dear :D you're a treasure with me...always!!! It's from h&m :D

    RispondiElimina
  13. @eli:Grazie eli!!!!Sei sempre così gentile :D un bacione @mel:Ma grazie pupa!!!! :D Ci sto lavorando su qsti capelli...ho comprato una nuova piastra...xciò sono felicissima ti piacciano :D un bacioneeee

    RispondiElimina
  14. Bella la bag!é di buona qualità? Non ho mai ordinato nessuna all'Asos per paura di una delusione. Ordino sempre abitini estivi. Sono stupendi! L'Asos é un vero baule dei tesori!

    RispondiElimina
  15. Stai benissimo come sempre.. quel jeans è bellissimo ;) smakkkkkkk

    RispondiElimina
  16. ciao ciao ....confermo la tua preferenza a questo cappottino è favoloso lo adoro ....e tu anche se ti sei svegliata alle 8 devo dire che nn si vedeva per niente sei un amore ...voto 10 !!!
    kiss kiss

    RispondiElimina
  17. meraviglioso il tuo cappotto..deve essere caldissimo:) Grazie per essere passata da me stella,baci
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. bellissima!! ma sai che mi sono ricreduta sul cappottone?? non mi ricordo se te l'avevo scritto o no, ma dalla foto non mi piaceva x niente...e invece!! visto indossato fa proprio la sua bella figura!!! e quindi mi piace tutto tutto tutto!!! bacioo

    RispondiElimina
  19. Love your blog, so you have a new follower :)
    I hope that you visit my blog and follow me too :)
    Kisses.

    RispondiElimina
  20. Il cappotto è davvero meraviglioso! e tu stupenda! a presto baci!

    RispondiElimina
  21. ciao any, sei veramente deliziosa in queste foto e anche io mi sono innamorata della tua borsa!!
    bellissima!!
    Serena

    p.s. non so se sia un problema soltanto mio o comune ma il mio computer fa sempre un pò fatica a caricare il tuo blog..volevo dirtelo giusto a titolo informativo, più che altro per capire se è una cosa che succede solo a me o se è un problema comune :)

    RispondiElimina
  22. Gorgeous as always! =)

    xo
    saffron-haze.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. superbe look, j'adore ton sac, et tes chaussures, très jolies photos

    RispondiElimina
  24. bellissimo questo cappottino col collo "pelosone"
    hahah quanto mi fai ridere quando dici così XD
    stavi benissimo cmq!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  25. je viens de voir sur ton blog que tu avais les chaussures à talons compensés en noires Asos et je voudrais les commander, et tu vraiment à l'aise avec, et ne font elles pas trop lourdes ?

    RispondiElimina
  26. great outfit!
    love your bag!
    thank you for passing by and leaving your sweet comment! it means a lot for me! remember you can keep in touch with my blog via blogger, bloglovin, facebook and twitter!

    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. tesoro grazie mille per gli auguri...e cmq.tu sei sempre bellissima e non sbagli un colpo...!mi piace molto il cardigan e la coda in pelliccia appesa alla borsa, l'hai acquistata a parte o insieme ad essa?
    un bacione tesoro ...^_^

    RispondiElimina
  28. @Anna Karine:Ciao cara!!! :D
    Qualitativamente direi che non c'è male...Ovviamente non è la pelle di una balenciaga...forse questo modello non era neanche in pelle...costava solo 37euro :D Però a me non mi dpisace x nulla :D Un bacioneee

    RispondiElimina
  29. @Serena:Ma grazie mille cara :D Purtroppo non è solo un tuo problema...ci sono giorni che è lentissimo e nnon si vedono mai le foto :-( e altri giorni in cui invece è perfetto...uf!!!Un grande bacio serena!!!

    RispondiElimina
  30. Thanks a lot darlings :D Thankssss!!!!
    @eli:Sono contentissima che ti sei ricreduta cara :D un bacione

    RispondiElimina
  31. hola me gustaria saber la talla de la coat esk me la quiero perdir on-line y solo quedan M, me puedes ayudar.gracias

    RispondiElimina
  32. outfit perfetto come sempre...la borsa è molto bella

    RispondiElimina
  33. @Anonimo:Hola... L ...it's a large!!! :D

    RispondiElimina
  34. Bellissima come sempre!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  35. Bello questo cappotto! Mi piacciono i colori che usi :)

    RispondiElimina
  36. che bel blog complimenti! Sei proprio carina!!! Ti andrebbe di dare un occhio al mio? E' nuovo e ho bisogno di followers, spero di sentirti presto, mi farebbe davvero piacere

    http://meetmeinmilan.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. i fell in love with your eyes..
    this coat and the rings are gorgeus!!!!
    xoxo
    :)

    RispondiElimina
  38. Carinissima come sempre! =) Il cappottino è favoloso e quegli anelli li ho anche io, me ne sono innamorata appena li ho visti :P


    http://luluandthestyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. THIS COAT IS AMAZING!! I WANT IT!!

    RispondiElimina
  40. Uffi..ci mette sempre un sacco a caricare le immagini ;(
    Mi piace tantissimo la tua borsa,Asos rulez!
    Anche a me sarebbe piaciuto partecipare al Salone del Gusto..ma me ne sono proprio dimenticata xD

    Ti ringraziamo per i tuoi commenti,sempre molto gentile **

    RispondiElimina
  41. Grazie di cuore ragazze :D Grazieeeeeee tantissimoooooo :-P

    RispondiElimina
  42. Hi!
    So pretty!Lovely coat and wedges.
    Kiss!!!!

    RispondiElimina
  43. Wow adoro il cappottino...bell'outfit e foto...

    RispondiElimina
  44. Cara ti ho taggata nel mio ultimo post, passa a dare un'occhiata se ti va! ;)

    RispondiElimina
  45. I love that coat! It is gorgeous!! I am now definitely following. :)

    beijos!
    Menina elegante
    http://www.meninaelegante.com

    RispondiElimina
  46. Eh si questo cappottino è davvero stupendO!! e dev'essere comodissimo!!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. you're so lovely. And perfect outfit;)
    http://m-eille.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Amazing outfit, I love the monochrome look!

    RispondiElimina
  49. Ciauuu Anna!!!! Il tuo look mi piace tantissimo e le foto sono davvero belle belle...complimenti! ♥ Vieni a dare una sbirciatina nel mio piccolo blog...spero ti piaccia, così potremmo iniziare a seguirci a vicenda!! A Presto spero...un bacione da LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. si si!! adoro le scarpe! tanto tanto!!
    ma questo te l'ho gia detto!
    e la borsa anchee ! ma te l'ho gia detto!
    il cappotto è meraviglioso :))
    have a look at my blog there's a new post!
    http://thepixiecake.blogspot.com/

    RispondiElimina
  51. stai BENISSIMO!!!!! davvero troppo troppo bella in queste foto!!
    S.

    RispondiElimina
  52. Love the heals, love the bag, love your outfit!!
    and you have to most pretty eyes I've ever seen! wow!

    maybe you like to take a look at my blog? :)

    www.fashionablepris.blogspot.com

    xox Pris

    RispondiElimina
  53. bellissima!!!
    semplice l'outfits ma davvero bello!!
    ma quegli anelli così animalettosi?! sono bellissimi!!

    un bacio tesoro!
    continua così.

    RispondiElimina
  54. i love your hair and those rings! =)

    http://pinkchampagnefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  55. Hey beautiful thank you so much for my lovely birthday message.

    You look stunning I love your coat and these pictures are goregous xoxo

    RispondiElimina
  56. wow! mi piacciono tantissimo la tua giacca e la tua borsa! sei bellissima come sempre!!

    Vogue Gone Rogue

    RispondiElimina
  57. Love your look and I really love your wedges :) xoxo

    www.pink-stilettos.info

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE