Passa ai contenuti principali

Grrrrrrr...

Image and video hosting by TinyPic

... Più che effetto "animalier" sui miei polpacci sembra l'effetto "oddio le macchie di leopardo si stanno estendendo a dismisura quasi a formare una tinta unita"...Haha!!!
E' bello ridere di se stessi!!! Non ho resistito ad indossare almeno per una volta questi leggins... E... Questa volta è stata la prima e l'ultima però...Lasciamo indossare il leggins animalier a chi ha delle gambine-stuzzicadente che è meglio per tutti...
Sperando di farvi sempre sorridere Vi auguro un buonissimo week-end tesori miei!!! *_*

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

maxi-pull and leggins H&M
purse BALENCIAGA
boots SILVIAN HEACH
accessories H&M


Commenti

  1. grande annachiara cosi bisogna affontare la vita ....
    grande grande grande ...aaaaaaaa
    e comunque io non vedo questi POLPACCI che dici di avere ...forse con uno stivale alto era meglio , ma almeno per quello che vedo io mi sembra che ti stanno bene e io fossi in te li ri-indosserei ...
    ciaooo kisss
    (passa un buon fine settimana )

    RispondiElimina
  2. Stai ancora a preoccuparti deltuo fisico???? Mastai benissimo e sei in gran forma!!! Poi io adoro l'animalier quindi non posso che approvarti! Bacio! :)

    RispondiElimina
  3. Ma che cosa stai dicendo????STAI BENISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  4. ma stai benissimo!! quali polpacci?
    piuttosto mi piacerebbe sapere dove hai preso questi leggings!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  5. ma guarda che secondo me sei proprio in forma dai..anche se io odio l'animalier ti stabbo bene, ma quali polpacci grossi!!
    Ti stanno bene perfino i tronchetti che segano le gambe a tutti!
    L'unica cosa che ti rimprovero è la borsa daaaaii.. non la puoi tenere così non è una pochette!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. hhahahaha fai troppo ridere quando scrivi queste cose, anche a me l'animalier non piace, però non ti stanno malissimo!!!
    però mi piacciono molto gli stivaletti!!!
    ciao ciao bella!!!!

    RispondiElimina
  7. @Giulia:Ma grazie :D Davvero non faccio ridere??? Grazie mille...
    Menoooo maleeeeeeee che i primi commenti mi salvano :D
    @fashion victim:Tesoro grazie :D sn di h&m...12.90 euro un megabacio
    @fashion is my song:Grazie tesoro...bisogna x forza affrontarla così no?!Grazie di cuore :D
    @malu:Grazie cara malù!!!grazie mille :D si si...io non smettero mai di preoccuparmi x qsto...sig... :-( un bacione
    @elena:Grazie cara :D anche per i tronchetti!!!! :D La borsa a volte la porto così xkè mi piace troppo l'idea di una mega clutch morbidosa :D un bacioooone

    RispondiElimina
  8. @MayLoveFashion:Grazie cara...i commenti che più mi fanno piacere sono quelli di sapere che faccio ridere :D è fondamentale x me!!!un bacio

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Uau! Che bei leggings! Ti stanno molto bene! Invece penso che portare la borsa cosi come porti te è una delle tue caracteristiche. é quello che ti rendi unica e originale.

    RispondiElimina
  11. la balenciaga è un sogno!io la vorrei tantissimo argento :) complimenti ottimo outfit! ti seguo sempre :)

    RispondiElimina
  12. Stai benissimo, e a me piace il tuo fisico (oltre che il tuo visto bellissimo), ti trovo molto femminile!
    :)
    P.s. io detesto il leopardato ahahahah! :)

    RispondiElimina
  13. baby non dire eresie! Stai magnificamente con questi leggins, li ai abbinati in maniera magistrale con quel vestitino nero e i tronchetti! Stupenda :)
    Loving Chiaradeanna: Buy Camel Coat Online!

    RispondiElimina
  14. ma che diciiiii????? rimetti subito quei leggings che ti stanno d'incanto! anzi, se proprio non ci credi e non li metti più dalli a me :DDD

    RispondiElimina
  15. tesoroooo... io in questo caso ti direi... MA CE LA FAIIII??? topola sei una meraviglia!!!! cavolo quanto sei bella con questo leggings???? STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! un bacione enorme :) e buon weekend!!!!!

    NON AVERE MAI PAURA DI MOSTRARE LA TUA UNICITA'!!!!

    RispondiElimina
  16. Veramente ti stanno molto bene e fossi in te li indosserei nuovamente: sei carinissima!

    RispondiElimina
  17. grande x pensare cosi, ma secondo me invece ti stanno prorpio bene!

    RispondiElimina
  18. Stai davvero bene invece!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  19. gorgeous darling i adore this look on you and your hair is gorgeous with the light ends too!Katie.xx

    fashion clocked

    RispondiElimina
  20. anninaaaa ma tu ti sottovaluti troppo....ma che dici?? a me sembra che invece ti stiano molto bene....guarda te lo dico perchè lo penso altrimenti me ne potevo stare zitta!!!!l'outfit mi piace come sempre...però avrei spezzato un pò il vestitino con un cinturone in vita!! bellissimi gli stivaletti e mi raccomando any non voglio più leggere che non ti piaci...perchè stai veramente ma veramente bene!!!

    RispondiElimina
  21. Gorgeous pants! I love them!! Absolutely stunning!

    beijos!
    Menina Elegante
    http://www.meninaelegante.com

    RispondiElimina
  22. Love your boots and your leggins :)
    xoxo

    RispondiElimina
  23. Devi usare questi leggings! Senza se e senza ma! Sei stupenda Any, vuoi capirlo o no?

    RispondiElimina
  24. wonderful!!! love it. and your haircolor is amazing

    RispondiElimina
  25. totallllly adore this outfit!!! you bag is insane!!!!! :P

    RispondiElimina
  26. Tesoro, ma cosa dici???ti stanno benissimo!chi ha le gambe stuzzicadenti farebbe bene a nasconderle invece, tutta ossa >.< sei bellissima!!!! come sempre!un baciotto e buona serata tatina mia :**********

    RispondiElimina
  27. Ma che dici? Ti stanno bene questi leggings! So che è difficile convincersi quando si pensa tutto il contrario...ma a me le gambe da stuzzicadenti fanno senso! Fidati che stai bene. Puoi metterli benissimo!

    RispondiElimina
  28. Wow!!, estas guapisima, los leggins son una pasada, me encantan!!!...Que pases un buen fin de semana honey...Un besito!.

    http://enybutterflies.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. I love this edgey look! The pants are amazing.

    RispondiElimina
  30. Secondo me invece questi leggings ti stanno benissimo e se ti piacciono dovresti continuare ad indossarli, non farti problemi che le tue gambe sono perfette! =)
    Detto questo, nonostante io non ami l'animalier, li hai abbinati molto bene i leggings lasciando saggiamente il resto dell'outfit molto minimal. Mi piacciono molto anche gli accesssori! =)


    http://luluandthestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Stupenda!
    Adoro ogni singolo capo di questo look, e grazie a te sono riuscita ad apprezzare questi legging animalier, prima di vederteli indossati non mi piacevano affato forse perchè non ho ancora trovato nessuno che li sapesse abbinare in maniera adeguata e poi ti stanno da Dio!
    Adoro tutto tutto tutto
    bacionissimi
    Nicoletta

    RispondiElimina
  32. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RAGAZZE!!!! GRAZIE GRAZIE DI CUORE... Ma dai...davvero...Non pensavo in tutti questi commenti positivi...Mi aspettavo qualche simpatico anonimo con le sue perle di saggezza invece nulla?!GRAZIE,GRAZIE DAVVERO DI CUORE A TUTTE!!!! :D Sono felicissima...Buon week-end tesori!!!!BACIOOOOONI

    RispondiElimina
  33. @honeybunny:Ma grazie tesoro :D un megabacio buona domenicaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  34. Sei splendida e hai un fisico invidiabile!Non capisco quale sia il problema!;-) Valeria
    http://luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Una sola parola WOWWWW!! Se non ti dispiace cercherò quei leggings e ti copio il look sei uno schianto!Baci elena

    RispondiElimina
  36. ma dove li vedi questi polpacci enormi e poi non è detto ke la moda è solo per le magrissime(vedi Kim Kardashian).Cmq stai benissimo e hai inspirato anche me cn quest'outfit!
    Passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  37. Any, stai benissimo. Lasciatelo dire da una persona che ha avuto problemi alimentari e ha faticato ad accettare il suo corpo per tanto, troppo tempo, rinunciando a tutto o quasi. Non credere che essere belle voglia dire avere gambe scheletriche e ossa sporgenti. non è così. Io me ne sono convinta per molto tempo e adesso, riguardando vecchie foto, mi chiedo come potessi pensare che quel non-fisico fosse bello.
    Stai benissimo nelle tue misure, mi sembra che tu sia perfettamente proporzionata e, credimi, quei polpacci che tu non ami li vorrebbero avere molte persone.
    Credi più in te stessa, non hai nulla da invidiare a nessuno.
    Serena

    RispondiElimina
  38. Hi!!
    Lovely style.Great leggins.Amazing.
    Have a nice weekend!

    RispondiElimina
  39. Eccomiiiii.... Ritornata un attimno x rispondere a tutti questi bellissimi commenti!!!! :D

    RispondiElimina
  40. @angy:Ciao tesorino!!! Grazie mille :D è solo che io detesto sti polpacci uff!!!! :D Grazie mille xò...grazie grazie mille :D Ti auguro un bellissimo week-end bambola!!!A lunedì :D un bacione

    RispondiElimina
  41. fai outifts più spessoooo

    RispondiElimina
  42. @elena:ohh ma GRAZIE cara!!!Grazie di cuore :D mi ha fatto un enormissimo piacere qsto tuo commento :D grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!
    @serena:Grazie x queste bellissime parole...davvero a grazie :D Come ti capiscooooo!!!! Lo so...hai perfettamente ragione...Io non penso qsto...odio solo i miei polpacci xkè purtroppo molte cose non le posso portare tranquillamente...e a,llora un po'mi arrabbio :-( ma ho imparato asd accettarmi moltissimi anni fa e ora mi accetto anche con questi polpacci da calciatore :D haha!!!Sei stata davvero molto dolce...e incoraggiante :D un bacione enorme e...GRAZIE di curoe!!!!

    RispondiElimina
  43. Grazie di cuore a tutte per le splendide parole :D Grazie millllle!!!!!!

    RispondiElimina
  44. ma che dici????io i tuoi polpacci non li vedo così....stai benissimo e poi l'animalier mi piace un sacco!!buon week end a te!Ilaria

    RispondiElimina
  45. I love your leopard leggings, I'm obsessed with this print right now..

    Big kiss
    Sara

    RispondiElimina
  46. haha the title of your blog kinda cracks me up :) maybe odd, but I love the way you're holding your bag not by the handle. unconventional. haha

    xoxo

    RispondiElimina
  47. wow deaar! I adore your tights and how you combinated them, so chic and simple! gorgeous! <3

    RispondiElimina
  48. Bellaaaa :) Molte cose, proprio come queste calze, viste in un negozio potrebbero essere brutte (io molto probabilmente non le avrei comprate) però addosso è tutta un' altra cosa :)

    Bacione

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  49. Super bella, love these colours on you!!!

    www.sissyalamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. Che belli i tuoi anelli!
    un bacio cara!

    RispondiElimina
  51. do you know that you appear on spanish tv program? just go to n.5 and wait to the parts were they talk about blogs.

    http://www.go-fashion-go.com/2010/11/una-de-mis-fotos-en-antena-3-noticias.html

    kiss!!

    RispondiElimina
  52. Ma cosa dici!??!?! stai benissimo!!!
    un bacio!

    RispondiElimina
  53. Ma valà che stai benissimo!!!!!
    Li hai abbinati molto bene, smorzando l'effetto forte che l'animalier ha di solito!
    Brava invece!

    eli
    www.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
  54. @Ilaria:Ciao cara :D Grazie x essere passata...sn contentissima ti piacciano!!!un bacione

    RispondiElimina
  55. Buon Lunedì ragaazze!!!! Grazie,grazie di cuoreeeeee :D

    RispondiElimina
  56. stai benissimo con questo look! e sei anche simpatica, mi piace questo blog! :D

    Baci,
    Amo ♥

    RispondiElimina
  57. tesoro!!! ma cosa mi tocca sentire?!?!?!?! sei semplicemente un incanto... hai abbinato tutto alla perfezione, più di così non si può!

    Non ti sminuire... perchè sei stupenda... quante volte te lo devo dire prima che tu mi creda! ;)))

    Un bacio!

    RispondiElimina
  58. Wow, you look great and you're beautiful. Really like this outfit. Nice blog, hope you will become a follower of my blog too?
    xoxo

    http://theonlyfashionprincess.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. super cute leggings. love that ring on your middle finger too.

    rockoomph.blogspot.com

    RispondiElimina
  60. Grazieeeeeeeeeeeeee angela!!! Grazie tantissimooooo :D

    RispondiElimina
  61. invece è proprio carina questa mise..mi piace la semplicità dell'abitino con l'eccentricità dei leggings...penso proprio che hai indovinato l'unico modo di portarli!!! ;)

    kisss

    RispondiElimina
  62. Ma sei matta? Io credo ti stiano benissimo!
    E poi sei quasi vicina ad avere delle gambine/stuzzicadenti eh!

    RispondiElimina
  63. Love the look!

    VC
    Please Visit & Join

    WWW.DONLIKEFASHION.TK

    RispondiElimina
  64. This look is amazing!! Looove those leggings!

    xo
    saffron-haze.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE