Passa ai contenuti principali

Il mio collo peloso...e il mio Yoyo pelosone

Image and video hosting by TinyPic
Ma quanto è bello il mio Yoyo?! A queste foto sono molto legata... Le abbiamo fatte qualche domenica fa mentre Yoyo prendeva una boccata d'aria in un parchetto...
Non sono nulla di chè,ma le trovo dolcissime... Mmm... Diciamo che a Yoyo dava moltooo fastidio essere squicciato per qualche primo piano... E... Nella quinta foto si è pure messo a fare la pipì... Antipatico!!! Vi auguro un bellissimo week-end *_* ...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
jacket NO BRAND
faux-fur collar ZARA
t-shirt H&M
pants and heels ZARA
purse ASOS
bracelet BY MY FRIEND

Commenti

  1. ciao annachiara ....
    si è vero queste foto sono dolcissime ,,,adoro i tuoi orecchini e la tua collana (ho una passione sfrenata per i gufetti ) e il tuo collo mmmmmmm divino ...deve fare un calduccio
    ciao tesoro buon fine settimana anche a te !!!

    RispondiElimina
  2. bella bella bella come sempre!Valeria
    http://luggageandhighheels.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. stupenda! a proposito di outfit non si puo dire niente tranne che è perfetto! mi piaciono tantissimo i pantaloni!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo look!! stai molto bene! :)

    RispondiElimina
  5. That jacket is stunning...want it ,too.
    How much did it coast?

    RispondiElimina
  6. che carino il tuo cagnolino, ha un musetto dolcissimo, i sandali con le calze non mi piacciono, però le scarpe sono molto belle!!!
    ciaooooooo
    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Great outfit! I love the faux-fur collar - first I thought it was a part of the jacket, it matches perfectly! :)

    RispondiElimina
  8. ma quanto siete belli!!!!
    mi piaci molto in queste foto any, soprattutto nella penultima. bellissimo look!

    RispondiElimina
  9. Siete assai bellini tu ed Yoyo :D
    Mi piacciono tantissimo le tue scarpe!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  10. Questo outfit è bellissimo e ...che bella che sei con i capelli raccolti! Dovresti farlo più spesso :)
    Il collo è fantastico, è di questa collezione?
    Kiss!

    RispondiElimina
  11. No ma che carini! 2 pelosoni in giro per il parco! tu come sempre ( che lo dico a fare?) stai benissimo! adoro quel collo peloso! da zara non l'ho visto però :(
    xo xo FV

    RispondiElimina
  12. stai benissimo!!!davvero mi piace un sacco e poi mi hai dato un'idea su come usare dei sandali,sai io non sono una che osa molto,però credo sia arrivato il momento di iniziare!!buon fine settimana e un bacio grande!!Ilaria

    RispondiElimina
  13. Queste foto te le avevo già viste su chicismo...dolcissime!!! e tu e yoyo siete formidabili, troppo belli!!!!! il look vabbè niente da dire...come si fa a criticarti..sei sempre perfetta!!! un pò perplessa sui sandali con le calze peròòò!!...non mi piace portare i sandali con le calze!!bacioo

    RispondiElimina
  14. YOUR SCARF IS AMAZING!

    One Love,
    Jowy
    www.iseejanemary.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Seriously, you are sooo cute with this collar!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo il tuo collone pelosone..lo voglio anche io:):)
    Ho appena pubblicato un nuovo post riguardante una sfilata..se ti interessa passa a dare uno sguardo;)
    http://scri420.blogspot.com/2010/11/trucco-per-sfilata-sara-mons.html
    bacibaci

    RispondiElimina
  17. Ohhh lovely outfit!! and sooo cute doggy!! :)


    http://makingfashionnotwar.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Davvero troppo bella!! Mi piace come hai messo la sciarpa! E poi yoyo è troppo bello!
    S.

    RispondiElimina
  19. Ciao!!! ma che bello qst collo peloso!!! adoro i tuoi capelli così raccolti!!! un bacio
    Greta

    RispondiElimina
  20. Quest'outfit è stupendo tesoro!mi piace tutto...il collo è stupendo, le scarpe sono meravigliose, la borsa è super carinissima...anche lo chignon è perfetto in questo contesto!che dire, bellissima!!!^_^
    buon w.e. Any!!!kiss kiss

    RispondiElimina
  21. mi piace tanto il tuo chignon!

    passa da me se ti va

    http://thecoloursofmycloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. bellissimo il tuo pelosone!! :)
    Anche il tuo outfit mi piace molto!!
    ti seguo! ;)

    RispondiElimina
  23. You look beautiful love your fur collar cute pictures xoxo

    RispondiElimina
  24. Grande idea! ottimo acquisto il collo ad anello di pelliccia! favolosa e siete proprio dolcissimi tu e yoyo

    RispondiElimina
  25. Ciaoooo ragazze :D
    Grazie grazie mille... Da parte mia e ovviam da parte di yoyo :D Siamo mooolto felici!!!
    Buon week.end :D

    RispondiElimina
  26. CHRISTINA:Thanks a lot!!!! It's cost 20euro :D
    @honeybunny:ma grazie cara!!! Grazie mille :D Mi fa molto piacere...Il collone l'avevo comprato a fine settembre... :D un bacio enorme!!!
    @Greta:Grazie tatina!!!Sei sempre tantooo gentile!!!Troooppo :D Grazie di cuore!!!
    @Ilaria:MA GRaZIE stella!!!!Grazie troppissimo :D Certo,devi osare :D !!! Non mi sento neanke io tantissimo a mio agio...Ma mi piace portare i sandali così :D Un bacione enorme!!!! Buon week-end :D

    RispondiElimina
  27. Mi piacciono un sacco le tue scarpe!

    RispondiElimina
  28. E' inutile...le tue scarpe mi piacciono sempre troppo! Anche io ho avuto per tanti anni due cagnolini come yoyo. Hanno un muso troppo simpatico :)

    RispondiElimina
  29. Tesoro, sei troppo bella! E Anche Yoyo! Somiglia troppo a Bethooven di mio fratello!!! Posterò una foto per fartelo vedere!

    RispondiElimina
  30. guapisima! great outfit, I´ll follow you!
    Kisses from Spain!

    RispondiElimina
  31. lovin the shoes!

    VC
    Please Visit & Join

    WWW.DONLIKEFASHION.TK

    RispondiElimina
  32. Decided that i like your blog! Gonna follow!

    follow me back if you like?

    VC
    Please Visit & Join

    WWW.DONLIKEFASHION.TK

    RispondiElimina
  33. im loving the faux fur collar!!! need to get one too!!!

    xoxo jenna

    RispondiElimina
  34. Your look is beatiful. perfect.
    kissen
    http://mary1975.elleblogs.es/
    bellisimo.

    RispondiElimina
  35. Me gustan los pendientes, son chulisimos!!!!!

    RispondiElimina
  36. Ciao tatina :) ma quanto sei bella?adoro i colli, ancora qui l'inverno nemmeno è arrivato e già ne ho acquistati 2,uno nero e uno marrone tutti sbrilluccicosi *___________* che dolce il tuo yoyo, che razza è??è buffissimo, lo strapazzerei di coccole!!un bacino tesorina e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  37. @Angy:tesoro...ciao :D Come stai bambola???Grazie mille cm sempre...sei troppo un tesoro :D Yoyo è uno shit-zu... :D ti ringrazia moltissimo ancke lui cara!!! Ti auguro un favoloso week-end tata :D un baciiiione ps...ma xkè,da te non fa ancora freddo???che fortunaaaaa!!!

    RispondiElimina
  38. Pretty!!!
    Love your faux-fur collar!

    RispondiElimina
  39. gorgeous!!! that faux-fur is amazing!! I love your harlem style pants also! Beautiful like always. :)

    RispondiElimina
  40. :D è troppo simpatico il tuo cagnolino!!

    RispondiElimina
  41. No tata, 2 giorni fa sembrava fosse arrivato e perciò via magliettine & co. oggi invece....ci sono 25 gradi >.< qui a reggio finchè arriva il freddo ci vuole, ma quest'anno è proprio impressionante, sembra non voglia arrivare! :) doooolce Yoyo dagli un carezzina da parte mia ;)

    RispondiElimina
  42. You look beautiful! Love that collar!

    RispondiElimina
  43. @Angy:sarà fatto tesoro :D ti saluta yoyo!!! 25gradi...wow...ma che invidiaaaaaaaaa tesoro!!!un bacione enorme tesoro

    RispondiElimina
  44. Che cucciolo il tuo cane davvero bello... Ribadisco una cosa che ti dissi già tempo prima: hai degli occhi stupendi!

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  45. I've already said on occasion, but with those colours you look beautiful!! and your eyes are amazing!!

    RispondiElimina
  46. im seriously liking everything you have on i love the pants and the bags especially and the first photo is my fave

    XX
    Vi from Cali

    RispondiElimina
  47. che tenero il tuo cagnolino; sei bella come sempre
    i sandali con le calze tricot molto cool!!!

    xx Marina

    RispondiElimina
  48. mi piace tantissimo il tuo canino!! anche sei cosi belllllaaaaa in questo outfit. la giacca è meravigliosa!

    Vogue Gone Rogue

    RispondiElimina
  49. Ciao Annachiara! Ti ho scoperta da poco...non posso che essere d'accordo cn tutti i commenti deliziosi che ti fanno le altre...i tuoi outfit sono sempre semplici, portabili e tu sei veramente graziosa.
    Continuerò a seguirti e commentarti sperando che ti faccia piacere...serena domenica (anche se con questo tempaccio è dura!) e un bacio.

    RispondiElimina
  50. @Stefania:Ma che carina che sei :D MA GRAZIE GRAZIE DI CUORE stefania!!!mi fa piacere??scherzi???io sono SUPER FELICE di leggere questi commenti :D Ma proprio tantissimo!!! Grazie,grazie mille :D un bacione ps...stendiamo un velo pietoso su qsto tempaccio uff :-(

    RispondiElimina
  51. Grazie di cuoooore ragazze :D Buon Lunedì :D

    RispondiElimina
  52. I LOVE your faux fur collar, it's so glamourous!

    ~Em K

    RispondiElimina
  53. Ciaooo! ho un sacco da fare e purtroppo poco tempo per scrivere ma una sbirciatina la do appena ho un momento! bellissime queste scarpe poi mi piacciono molto con questi calzini traforati bello anche il collo di pelliccicia! :) kiss

    RispondiElimina
  54. nice look ;-)

    i follow your blog! like it :-)


    cindarelladiary.blogspot.com

    RispondiElimina
  55. Ciao.... :) inanzitutto complimentoni.....hai STILE da vendere.....e non scherzo... Riesci a rendere dei capi comuni in un mix unico...e originale. Seguo spesso e volentieri il tuo blog... :) Potrei farti una domanda? Mmmmm....sai mica a quanto ammontano le spese doganali se ordino su TopShop o Asos...? Dipenderà dai capi e dal loro peso?? ....cmq....dai un'occhiata a qst siti: dorothyperkins.co.uk, missselfridge.co.uk-----simili ai siti che frequenti tu....ma sempre roba da urlo...... Fammi sapere....buona serata ;) .Romy...

    RispondiElimina
  56. che bel look! mi fa impazzire il detaglio del "collone" peloso!
    bello bello bello!

    RispondiElimina
  57. Stai benissimo cion i capelli raccolti!
    :)

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE