Passa ai contenuti principali

New Look for my biker-boots

Image and video hosting by TinyPic

Cosa succede quando... Un biker in simil-pelle dell'anno scorso... Incontra delle borchie... Della colla bollente e un mio momento di creatività (e soprattutto voglia di far disastri!!!) ??? In origine i miei biker erano così(foto sotto).... Poichè,desidero con tutto il mio cuore,da tutta la stagione,gli anfibi super borchiati di Ash(ma troppoooo cari!!!) ho pensato:perchè non farli da me?!?...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. Bravissima...cmq borchiati così li vendevano anche la OVS ad un prezzo non tanto alto..circa 70 €...Baci Pamela

    RispondiElimina
  2. ma li hai anche tinti??
    ma brava! :)
    complimenti per il coraggio, la creatività e soprattutto... il risultato finale!
    :)

    RispondiElimina
  3. Bello! Hai fatto un bel lavoro! Proverò anche io a fare la stessa cosa com um paio di scape um pò vecchiette.

    RispondiElimina
  4. Beh devo dire che son venuti piuttosto bene! Wow! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. bravissima!!!hai fatto davvero bene a farli da te :vai al risparmio e li hai proprio come li desideri :))
    un bacione cara, buona giornata
    Giulia

    RispondiElimina
  6. sono venuti benissimo! ma hai usato solo della colla per fare tutto quel bel lavorino?

    RispondiElimina
  7. Grazieeeeeeeeeeee :D
    @Pamela:Ciao :D Si...avevo visto da ovs...39euro costavano ma ho preferito farli io...così sono unici :-P !!!! Un bacio
    @honeybunny:Ciao cara :D Grazie,grazie mille!!!No,non gli ho tinti...Dalla foto col flash al chiuso sembra di si però :-( Hai perfettamente ragione!!! No no cmq!!! Un bacioneeeee
    @ValeF:Grazieeeeeeee :D Si si...Solo colla e tanta paziena :D Un bacione

    RispondiElimina
  8. bravissima sono perfetti ;) come nuovi!

    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. w il fai da te! btava anny!
    sono bellissimiiiiii *___*

    xo xo FV

    RispondiElimina
  10. thanks for your comment! how sweet:)

    like i said, i also love your blog:) I am a follower already:)
    x
    www.fashionablepris.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Annachiara ma sei bravissima, è tutta opera tua?!?! io li avrei sicuramente distrutti, sono venuti proprio bene, sembrano proprio così, anche se a me le borchie non fanno impazzire!!!
    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Stupendi, sei stata bravissima dolcezza! Io ne ho visti di simili sullo streetmemo, di OVS, ma ovviamente il mio numero non si trova più nemmeno a pagarlo oro! ;) Bacione

    RispondiElimina
  13. beh direi che ti sono venuti veramente carini..e poi sn by Annachiara ;)
    ti seguo sempre anche se non scrivo mai commenti..per via del tempo!! ma oggi ti dovevo fare i complimenti per il lavoro!!! :) buona giornata

    RispondiElimina
  14. @MayLoveFashion:Ma grazie tesoro :D Si si...tutta opera mia :D !!!!Grazie mille!!!
    @Diana:Grazie bambola!!!Sei sempre tanto gentile :D Tanto tanto!!!! Anche Il mio num non c'era più... :-( Un bacione

    RispondiElimina
  15. @valentina:Ma ciao :D GRAZIE!!!! Grazie mille sn felicissima ti piacciano!!!! :D Mi fa un enorme piacere sapere che mi segui sempre...Grazie davvero tantissimo!!! Un bacione

    RispondiElimina
  16. Ciao tatinaaa
    che carini :)))) io però non amo tanto le borchie :( stamattina ho fatto 2 piccoli acquistiiii ahh come mi sento meglio ahah XD peccato xò che ho un sacco di roba nell'armadio con ancora i talloncini attaccati..non trovo mai modo di metterli -.-", xkè sono sempre al lavoro, e li devo essere stra comoda, non posso stare vestita a tiro con dei bambini!!! spero di poter partire da sabato almeno!!!un bacione tesoro e buona giornata :***

    RispondiElimina
  17. Tesoro questi biker boots sono magnifici..mi piacciono molto anche per via delle borchie che contrastano il nero del pellame...ci sto facendo anch'io un pensierino sull'acquistarli...!
    un bacio e buona giornata bellissima!^_^

    RispondiElimina
  18. sei un genio annina!!!!!!:) a me personalmente non piacciono gli stivali borchiati, ma devo riconoscere che ti sono venuti bene...sei stata bravissima!! anche io ogni tanto mi diletto a cambiare look alle cose vecchie!!

    RispondiElimina
  19. Amazing boots!

    Love, Cindy
    PS: Don't forget to join my big giveaway!

    RispondiElimina
  20. bravissima!!!!!!!perfetti

    xx Marina

    RispondiElimina
  21. belli davvero! io vorrei fare le mie converse cosi.. ma come hai fatto? potresti spiegarcelo??

    RispondiElimina
  22. Bellissimi, mi piacciono molto di più così!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  23. che bravaaaaaa!!!! mi piace molto il risultato! anch'io come pamela vorrei trasformare le mie converse in questo modo ma temevo che infilando dentro le borchie avrei graffiato tutti i piedi...non avevo pensato alla colla a caldo! ottima idea!!
    posso chiederti dove hai trovato i materiali (colla e borchie)? grazie tesorina!

    RispondiElimina
  24. ciao annachiara.....
    sei un mito !!! cioè assomigliano tantissimo aquelli di "ash"....sei molto creativa !!!
    grande!! sono proprio felice per te
    un bacione e complimentoni di nuovo
    kiss kiss

    RispondiElimina
  25. Ciao ragazze!!!!!! :D
    @Myriam e Pamela:
    Sono strafelice vi siano paiciuti :D Dunque dunque...Ho fatto anche un paio di converse proprio l'altro giorno... Ve le mostrerò presto...Le ha fatte anche givenchy!!! :D Però le ho fatte in un altro modo...Con le borchie in rilievo e bucando la tela con il bucacinture... Sono venute bene!!! :D Qui invece...siccome trovare delle borchie è come cercare l'oro...Ho trovato in un negozio una cintura borchiata(4euro)e poi le ho smonate tutte... Poi con la pistola x colla a caldo,si trova nei ferramenta(io la rubo a mami che la utilizza x fare le sue creazioni in negozio)le ho incollate...Facendo un po'di pressione...Prima ho pensato a che disegno fare... Poi ho messo dei libri sopra x appiccicarle meglio... Sarebbe stato meglio bucare coi dentini delle borchie lo stivale...Sicuramente nel tempo durerà di più xò nn ci sn riuscita :-( !!! Vi consiglio anche l'attac!!!!Forse ha più tenuta!!!Vi mostrerò presto le converse :D Un megabacio

    RispondiElimina
  26. @Angy:Ciao tesorino bello!!!
    Come stai???Grazie :D Io invece le amoooo!!!Sono borchia-dipendente!!!Cos'hai comprato di bello???Anche io...pur non potendo muovermi ho fatto un bell'ordine on line...hihi!!!Poi mi devo dare un freno xkè così non si puù più :D Anche io ho un sacco di cose che finisco x non mettere...Pensa te!!!! Un bacione enormeeeee angy :D Ps...lo shopping...fa sempre beneee!!!!

    RispondiElimina
  27. ciao topolaaaaaaaaaaaa!!!! che bello questo artattak hihihih!!! STUPENDIIIII!!! bravissima e complimenti.... *_*... va che a breve ci mettiamo dacc e vengo a trovarti tesoro eh :)!!!! ok??? un bacione e scusa la mia lunghissima assenza ma nn ho un attimo di tempo!!!! un bacione enormeeeeeeeeeeee tesoro!!!! :) *_*

    RispondiElimina
  28. Ahhhhh! Quanto vorrei anche io quelli di ASH! Sei stata bravissima! Sono venuti benissimo!!

    RispondiElimina
  29. Ma sono stupendi!!!! Mi piacciono da matti!!!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. wow ragazzi la moda è qui!!! qui bisogna venire per avere sempre le dritte più giuste...brava annachiara, sei troppo giusta! hai fatto davvero un lavoro incredibile, le borchie che hai scelto sono bellissime e il risultato finale sembra identico a quelli di Ash!

    RispondiElimina
  31. @Alice:Bambolaaaa!!!Tesoro cm stai???Uff non ti ho più sentita1!!Non vedo l'ora di vederti...anche roastbeef!!!! :D un megabacio scrivimi app puoi tata!!!

    RispondiElimina
  32. @sioux:Ti adoro...lo sai già!!!Sei troppo dolce con me :D

    RispondiElimina
  33. Ma tesoro che bellezza! Sono davvero davvero stupendi, mi piacciono molto più di prima... Complimenti :D

    RispondiElimina
  34. Belleeeee!!!! Complimenti per la pazienza, eheheh!! Un lavoro bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  35. oddio son veramente bellissimi così! davvero brava!se ti va ho organizzato il mio primo giveaway sul mio blog, se puo interessarti fai un salto :)
    bacioni ♥
    http://rredribbon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. dico sempre che devo farlo pure io ma non prendo mai in mano gli strumenti del mestiere!! :)
    ottimo lavoro!!
    un bacioneeee!

    RispondiElimina
  37. Bravissima, ottimo lavoro sono venuti proprio bene! =)


    http://luluandthestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. sei stata bravissima...sono favolosi!!!!! baci Eli

    RispondiElimina
  39. Really cute♥ How creative of you to do all that yourself!!

    xoxo
    Ai

    RispondiElimina
  40. AWESOME!!! I have to do the same!

    Enjoy your weekend!
    S

    RispondiElimina
  41. ciao! sei stata bravissima!! mi hai dato un'idea...anche io volevo quelli di Ash, ma se compro tutto quello che mi viene in mente...AIUTO!!! Da OVS non c'erano...mi sa che ti copiero'...anche per le All Star! Baci bella, sei sempre carinissima!!!
    Nellj

    RispondiElimina
  42. esiste qualcosa meglio delle borchie??? complimenti ottimo post:)
    sono nuova su blogger da oggi sono tua follower :) :) se vuoi passa pure nel mio blog :)
    http://martinathesolarflare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. @Nellj:Ma grazie mille :D Sono contentissima ti piacciano e di averti dato qlc idea...sei davvero gentilissimaaaa :D un bacioneeee

    RispondiElimina
  44. What a good idea, this DIY is fantastic !
    http://selenite.weebly.com/

    RispondiElimina
  45. you're hot! love your studded boots, sheeeesh sexy much?

    RispondiElimina
  46. sei stata bravissima!!

    Like your blog, new follower!!
    Lala

    www.fashionistawearsCHANEL.com

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE