Passa ai contenuti principali

On-line shopping: WHOLESALE-DRESS

Prima di Natale mentre girulavo per la rete mi sono imbattuta in un sito che non avevo mai visto prima e non potevo scoprire niente di più bello. Ho impiegato quattro lunghissimi giorni per osservarlo tutto:borse,scarpe,collane...
Qualunque cosa vi venga in mente qui c'è... Ma... Il pezzo forte sono i prezzi che,mi hanno lasciato pietrificata di fronte allo schermo... Beh,è scattato subito l'ordine che in tre giorni è arrivato a casina :D

Image and video hosting by TinyPic
La cartella bianca... Ne cercavo una proprio così da parecchio tempo e quando l'ho vista a 9$ è stata immediatamente catapultata nel mio "carrello" . La coda pelosa... Si,lo so,è molto molto inquietante ma la desideravo da settembre e non riuscivo a trovarla così... terribilmente orrida come questa(adorooo)!!! Collanina con croce... Sciarpina e collana con i teschi... Un panama per l'estate... E un'altra cartella...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
E ... Volete sapere il costo totale del mio ordine?! 25 $ !!!! Assurdo vero?! Non potevo non condividere la mia gioia con voi... Adesso www.wholesale-dress.net è sicuramente tra i miei siti preferiti!!! Qui accanto a sinistra ho messo anche il link per catapultarvi direttamente tra queste meraviglie!!! Vi auguro una buonissima giornata Tesori!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. hey beauty! cool new pieces- i love the skull scarf and necklace and cross necklace especially all so gorgeous- I cant wait to see them used in outfit posts!katie.xx
    fashion clocked

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio buondì!
    Che splendidi acquisti ;) mi piacciono molto sia la collana con la croce che la sciarpina *-* ma non ti spaventi un pò a fare ordini all'estero??io poi non ci capisco nulla con i dollari ihihi XD un bacio tatina :*

    RispondiElimina
  3. Great stuff! I'm in love with the white bag with fur! :)

    RispondiElimina
  4. u bought amazin things..i´ll go take a look..
    kissess
    have a good day...
    gabriela

    RispondiElimina
  5. @Angy:Ciao bambola :D Sono contentissima ti piacciano :D No no...è facilissimo.Se ci sono riuscita io :D hihi!!!All'inizio ero un po'dubbiosa ma alla fine se non ci provi non lo saprai mai :D Il pagamento è normalissimo. Loro hanno il dollaro,tu lo converti per vedere quant'è in euro e paghi tranquillamente in euro :D Un megabacio tesoro!!!

    RispondiElimina
  6. great stuff hun!
    I also like your outfit from the last post!

    X

    RispondiElimina
  7. annachiara quanto ti sono costate le spese di spedizione?vorrei provare ad acquistare anch'io :) thanks

    RispondiElimina
  8. mi sembra tutto stupendo! la sciarpa e la cartella con la coda in particolar modo :D Dai non è inquietante come dici tu :D

    RispondiElimina
  9. Tesoro sei stata gentilissima a condividere questa tua scoperta con noi! Grazie Un bacione! :)
    P.S. Hai fatto delle ottime scelte! :)

    RispondiElimina
  10. hi hi la sciarpina coi teschi è come la mia! Identica! =)
    Sono curioso di vedere il sito!
    Grazie dell'info.

    RispondiElimina
  11. Amazing pieces.. the scarf is fabulous
    Lee x

    RispondiElimina
  12. @angela:Ciao angela :D Le spese di spedizione variano a seconda del peso.Ogni articolo ha un peso. Quando stai per pagare ti conteggiano il peso totale e in base a quello le spedizioni variano. E variano anche in base al corriere che scegli :D io hos celto la Fedex e ho pagato sui 20$le spese perchè una delle due borse pesava un kgg!!! :D Per qualsiasi cosa sono qui :D Un megabacio

    RispondiElimina
  13. Sono contenta vi piacciano :D Il sito è un po incasinato però appena si capisce come funziona...si apre un mondo hihi!!!Un baciooone

    RispondiElimina
  14. ..I love that cream bag ..gorgeous ..

    RispondiElimina
  15. La borsa bianca è davvero molto bella!!!!
    io sono ancora un pò titubante ad acquistare on-line, ma un giorno prenderò coraggio e lo farò ;)

    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Belli belli!!!! Sempre ottime scelte!!
    S.

    RispondiElimina
  17. accettano il pagamento con paypal?
    federica

    RispondiElimina
  18. 25$???? FANTASTICO! :) Ci faccio subito un salto!!!
    Ah...tesoro...ti faccio tantissimi auguri per un anno fantastico!!!!!!!! ♥ e scusa il ritardo ma sono tornata a casa dalla mia vacanza solo ieri!
    Un bacione
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. O__O Shock! hai pagato così poco? non ci credo!!!!!
    noooo devo comprare anche iooooo! il problema è che non ho la carta uff :(
    xo xo FV

    RispondiElimina
  20. ieri sono partita con il primo ordine anche io!!!!
    speriam bene

    baci

    RispondiElimina
  21. oH Cavolo *-*
    Devo ammettere che per i teschi non ci muoio, sono un amante di fiocchi, merletti e quant' altro, però la borsettina marrone e quella bianca sono stupende *-* Ci vado subitooo!
    Un bacio tesorooo :D

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. bel blog!complimenti!



    http://valentinapierallini.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. belli belli i tuoi acquisti! devo ammettere che non ho mai comprato qualcosa da internet, un po' per mancanza di fiducia e scetticismo. ...ma hai pagato 25$ compreso spese di spedizione?
    buona giornata Any!!! :)

    RispondiElimina
  24. HAPPY NEW YEAR, DARLING! Wish you all the best and huge dreams to come true for you
    WOW, loving the one bag with the tail!!!

    RispondiElimina
  25. great new stuffs ♥can`t wait to see them on your outfits

    RispondiElimina
  26. @federica:Ciao :D Si si io pago con paypal :D

    RispondiElimina
  27. cavolo davvero poco!e le spese di spedizione?

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. La sciarpa con i teschi è stupenda! *--* Li trovi tutti tu questi siti ! è.è

    RispondiElimina
  29. Purtroppo non riesco a comprare on line: devo obbligatoriamente indossare, provare, toccare con mano :(

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. @morningHoney:Si si davvero così poco :D le spedizioni invece dipendono dal peso del tuo ordine e dal corriere che scegli :D diciamo che con la fedex che in 3giorni arrivi fino ad 1kg costa 20$ :D cmq c'è scritto tutto sul sito :D un bacioone

    RispondiElimina
  31. @Roberta:Ciao cara!!! :D No,senza spese ho pagato così!!Le spese dipendono dal peso dell'ordine :D però partono dai 20dollari :D un bacio

    RispondiElimina
  32. Ciao bellissima! Ho amato tutti i tuoi acquisti! soprattutto le borse, e il cappello! Io amo il tuo blog! Vorrei che per passare a visitare il mio, vi ringrazio molto! baci! :)

    RispondiElimina
  33. Any, tesoro.... le mie finanze ti ringraziano!!! :)))

    mi piace tantissimo il cappello...

    un bacio grande!

    RispondiElimina
  34. bei acquisti babe!!! Io la coda alla David Crockett l'avevo presa da H&M ma marrone....
    vedrò il sito anche io ora!!
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Ciao!! perfetto!! grazie per il sito!! bella la borsa alexa!! =)

    Souer Sophie.com

    RispondiElimina
  37. grazieeee sito meraviglioso e ottimi acquisti!!
    Ho guardato i tuoi ultimi post e che dire sei meravigliosa!
    Un bacio e continua cosi!

    RispondiElimina
  38. ooo i love the foxtail, the scarf and the cross necklace!

    xx
    www.theversastyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. tesoro devo chiederti una cosa puoi scrivermi la tua mail a nicoletta.usa@live.it
    bacio

    RispondiElimina
  40. ottimi acquisti!;)
    brava ^^
    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. mi hai illuminato!! sto vagando x il sito e ho trovato un sacco di cose belleeee!! ma posso chiederti che spedizioni hai scelto e quanto sono costate??? :D
    un bacione

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. @sarah bianchi:Tesoro sono felice :D dunque io ho fatto un ordine abb pesante x via della cartella cuoio. Ho speso 30euro di spedizioni e ho scelto la fedex e in 3 giorni è arrivato :D

    RispondiElimina
  43. @nicoletta:Certo bambola!!!! annachiara@live.it

    RispondiElimina
  44. Ciaooooo ragazze :D Davvero vi piace?!Sono proprio contentissima :D Alcune cose purtrop si possono comprare solo in stock ma x tutto il resto...via libera!!!Preparo il prox ordine anche io,hihi!!!Un bacione :D

    RispondiElimina
  45. Oddio ma è tutto bellissimo *-*
    Devo fare assolutamente un giretto in questo sito!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  46. ma che meraviglia la cartella biscottosa!!! no dai la coda di pelo no...
    buona befana stupenda!

    RispondiElimina
  47. nice!! love the satchel bag in brown colour!!! very mulberry-esque!!!

    xoxo jenna
    http://thepetiteblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. those are amazing accessories! :) I agree with Jenna ^^ the brown satchel bag is my favorite! I love your blog picture..you have soo many of them! haha so adorable!

    xx
    rachele
    wildflowerbazaar.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Cara Any è un po' che ti seguo e adoro il tuo stile. Però in questo momento ti ammazzerei... perchè mi hai mostrato questo sito??? è fantastico! scarpe e borse a prezzi stracciati!! HELP!! :-)

    RispondiElimina
  50. Allora...per quanto possano sembrare carine quelle cose, si deve dire che si tratta di un cito con merce proveniente dalla Cina.
    E sinceramente a questo punto non so quanto valga la pena spendere, anche poco, su quel sito! Tanto vale andare in uno dei negozi della nostra città.
    Inoltre spendere altri 20 dollari per le spese di spedizione mi pare davvero eccessivo...vista la provenienza.

    RispondiElimina
  51. @Rano:Certo che si!!E'un grossista cinese per questo costa tutto così poco. Ma del fatto che siano cose cinesi non mi crea problemi anche perchè tutto ciò che troviamo in giro o su asos o su topshop o su boohoo è tutto cinese :D a meno che non ci si affidi al made in italy... ma non ho le finanze per affidarmi al made in italy :D

    RispondiElimina
  52. @Giusy:Ciao cara :D Noooo...Ma cm mi ammazzi!!!!Hihi!!!Anche io qndo l'ho scoperto sono andata in crisi!!! :D Non potevo però tenermi qsta splendida notizia solo x me,no?!Dai dai... Chiedimi ciò che vuoi se hai bisgono :D E GRAZIE mille...sono davvero contenta che mi segui :D un bacione

    RispondiElimina
  53. Quello è vero. Ma le spese di spedizione sono davvero costose, comunque. Ormai di roba non cinese ce n'è davvero poca.

    RispondiElimina
  54. @rano:He lo so... però ho pensato:dall'inghilterra tipo su asos o topshop o urban outfitters si spende dai10euro... su urban outfitters addirittura 15 euro...alla fine se si pensa che è da cina...poi loro ti offrono un sacco di mezzi...io ho scelto qsto eprchè veloce e sicuro :D pensa che c'è anche la nave cine se a 4$ ma ci mette dai 60 ai 90giorni :D

    RispondiElimina
  55. Ciao Any ottimi acquisti le cartelle sono una amore! a proposito di acquisit online volevo chiederti un consiglio..io ho fatto un ordine su newlook credo di averlo visto sempre qui da te..tu hai fatto acquisti su questo sito?..in ogni modo volevo chiederti se sai entro quando arriva a casa l'ordine, io ho ordinato 2 cardigan il 15 dicembre ma devono ancora arrivare a questo punto mi toccherà chiamare il numero verde ahimè e che nn so parlare molto bene inglese ehe he..e purtroppo nn hanno una email a cui scrivere..sai darmi qualche consiglio7dritta in merito? grazie mille bacio elena

    RispondiElimina
  56. ciao cara!
    seguo molto il tuo blog, mi incantano i tuoi occhi *___*
    e mi piace molto il tuo stile, trovo che riesci sempre a valorizzarti ^^
    volevo farti una domanda, su questo sito da cui hai ordinato... non hai pagato la dogana?
    questo perchè il totale (comprese le spese) era inferiore a 50 dollari?
    oltre questa cifra dovrebbe esserci la dogana, o sbaglio?
    grazie mille,
    un bacione
    continua così!!!
    Fede

    RispondiElimina
  57. @elena:Ciao elena :D Grazie mille sono felicissima ti piacciano!!!oh cavolo...mi becchi su qlcosa in cui non ti posso essere d'aiuto. Conoco new look e mi piace molto ma purtropp non ho mai provato a fare un ordine li. Ma strano così tanto... Mmm... non saprei proprio dirti.Magari con le feste hanno ritardato un pochino. Io magari aspetterei fino al 15 e poi...inizierei a preoccuparmi però!!!E neanche io non so un tubo di inglese perciò non sarebbe facile... Ma no dai non pensiamo al peggio secondo me arrivano prima del 15!!!! Dai dai siamo fiduciose e fammi sapere eh!!!Un bacione :D

    RispondiElimina
  58. @Fede:Ciao Fede :D Grazie grazie mille...Davvero?!Sono felicissima :D Non so mai che dire uff uff...sapere che pensi qsto però mi rende super contenta :D passiamo allo shopping... dunque... anche io avevo paura x la dogana ma ho voluto provarci lo stesso. Non so assolutam da quando paghi la dogana.Mio zio che compra spesso dalla cina mi ha detto se superi i 100euro la paghi...non è proprio sicuro ma speriamo sia così :D Poco fa ho fatto un altro ordine da 55euro e vedremo...Ho preso un sacco di roba!!!Hihi!!!! :D Per qlc cosa chiedimi cara!!!e grazie grazie milleeeeeeeeeeee *_*

    RispondiElimina
  59. Nice designer bags.. its awesome.. love them..

    RispondiElimina
  60. dai che meraviglia questo sito!!!grazie annachiara!!ci faccio subito un salto :)
    manu
    apassioncalledfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  61. Ciao, sono spagnola, sono fan di te e grazie a voi ho scoperto un paio di pagine di vendita online che ho amato, uno è stato boohoo.com dove ho fatto un pò di shopping e l'altro è stata http://www. all'ingrosso-dress.net / dove ancora non ho incoraggiato in quanto i costi di spedizione sono molto elevati. La ringrazio molto per averci fornito le informazioni.
    Volevo chiedere come si arriva a conoscere voi queste pagine e se si conosce qualcuno che ti piace e interessante. Anche se il mio fidanzato è italiano, io parlo molto male, mi scuso se ci sono delle parole che non capisco, anche se sto usando il traduttore google.jjjj è grande.
    Un bacio bella ...

    RispondiElimina
  62. @azustyle:Ciao guapa!!! :D Grazie mille x questo commento!!!e non preoccuparti per la lingua :D hai scritto benissimo!!!!Grazie grazie grazie sono contentissima ti piaccia il mio blog :D e sono strafelice di averti fatto conoscere qualche sito per fare shopping :D io compro spesso anche su www.asos.com e www.topshop.com :D il tuo fidanzato è italiano?che bello :D dove abiti esattamente?un bacioooo grande grande :D

    RispondiElimina
  63. Ciao Annachiara, innanzitutto devo proprio dirti che sei splendida.
    Ti seguo da street memo e hai veramente uno stile speciale, sopratutto ho notato come ti sei raffinata da un annetto e mezzo a questa parte, io credo ci siano tante persone come me che ti seguono e magari non sono iscritte ma fidati sei sempre impeccabile e super avanti.
    Una domanda, ho cercato ovunque e nessuno riesce a rispondermi magari tu mi aiuti: ho fatto un ordine boohoo, una borsa,che è in ritardo, mi dicono che è già in italia e di cercare qua col servizio postale locale.a te l'aveva consegnato poste italiane o dhl quel pellicciotto boohoo? grazie mille, ti saluto e continua così
    Rossella

    RispondiElimina
  64. ciao!!!! ti ricordi di me??? =) ahahah ... credo che il merito di averti fatto conoscere quel meraviglioso sito.. sia anche mio... nooooo?? XD
    bacio!

    RispondiElimina
  65. ciao! a due mesi dall'apertura del mio blog ricevo più di 100 visite al giorno e sto per raggiungere gli 80 follower! grazie a tutte! continuate a seguirmi! baci

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  66. ciao!che cquisti bellissimi..e che prezzi! Ho dato un'occhiata al sito, ci sn cose carinissime a prezzi stracciati. devo solo capire come funziona con le spese di spedizione..

    RispondiElimina
  67. Great accesories and fab satchel,i want <3

    RispondiElimina
  68. Ciao bellissima! wowww che sito stuendo che hai scovato!!! hai pure trovato il modello alexa!! che io desidero tanto tanto... la sto comprando su un sito dove fanno borse di pelle...sto aspettando.. comunque la cosa che volevo chiderti: non hai pagato le tasse doganali vero?? ho letto un po di commenti per capire, ma mi è sembrato di capire che non hai trovato soprese... un bacione!!! e grazie!

    RispondiElimina
  69. posso chiederti quanto hai pagato di spedizione?risp su plauto.casa@live.it

    RispondiElimina
  70. Ciao Annachiara, ho trovato il tuo blog cercando opinioni sul sito wholesale-dresses :) e ti voglio ringraziare per il feedback, adesso sto per fare un ordine anchio. Ti volevo chiedere però se hai mai pagato la dogana? Ti è arrivato anche quell'altro pacco da 55 euro??

    E poi ti volevo chiedere se hai preso scarpe dal loro sito? Io vorrei ordinare 3 paia di scarpe ma ho un pò paura per il numero... io ho un 38 ma con piede abbastanza largo, sicchè a volte per le scarpe chiuse mi stà anche il 39... Mi potresti dare un consiglio?

    Grazie bella, auguri per il blog! xxx

    RispondiElimina
  71. Ciao!!!=) complimenti per il blog!!!avevo una propostona da farti..o da fare a te e a tutte le tue assidue lettrici che vorrebbero acquistare su whosale ma sono un pò intimorite dalle spese di spedizioni..perchè se ci mettessimo in tante con una sola spedizione spenderemmo di meno..no?fammi sapere!!perchè se spendi sopra 200 euro totali mi pare le spedizioni sono gratis!per chi è interessato mi scriva su plauto.casa@live.it!!!!!

    RispondiElimina
  72. ciao, sto pensando pure io di comprare da whole sale,sono finita sul tuo blog appunto cercando recensioni.mi preoccupa lo sdoganamento, e le spese di spedizione belle alte, insomma capire se ne vale la pena, i prezzi sono ottimissimi e la roba super carina.
    hai avuto problemi tu con spese extra di sdoganamento o simili?cosa hai usato per la spedizione la dhl?
    grazie
    elena
    elena

    RispondiElimina
  73. Ciao! :D Che bella robina.. ma spediscono anche in italia? Perchè nell'elenco dei paesi a cui spediscono l'Italia non c'è.. :O

    RispondiElimina
  74. ciao any, anch'io ho fatto un ordine su wholesale vorrei chiederti se prima di arrivare il pacco la dogana ti ha mandato il foglio da compilare? e se hai pagato dazi? io ho speso 100 euro , il mio pacco risulta on dogana a milano ma ancora nn mi è arrivato è passata una settimana grazie mille hilary

    RispondiElimina
  75. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog, cercando opioni sul sito che hai indicato (wholesale-dress.net)......mi sermbra che tu sia rimasta molto soddisfatta.....mi piacerebbe fare un ordine e vorrei chiederti tutte le "istruzioni": pagamenti/spedizione/dogane/tempistica/scelta delle taglie.....insomma tutto ciò che dovrei sapere per nn "perdermi" nel sito....!!!!!
    Grazie!!! (simona_cicco@libero.it)

    RispondiElimina
  76. ciao cara, questo sito è pieno di cose stupende io l'ho scoperto oggi e che prezzi! solo che per 3 magliette mi da 23 euro di spedizione che mi sembras un po' troppo.. come corriere mi da solo dhl come mai? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Annachiara anche io piu di 10 giorni fa ho fatto un ordine di 200 euro ma del mio pacco neanche l'ombra sono un po preoccupata a dire il vero, io ho ordinato con intesa san paolo carta super flash, e inoltre nei metodi di spedizione ho inserito dai 3 ai 5 giorni lavorativi aggiungendo quei 3 dollari circa per l'assicurazione sul pacco, ma qui sono passati piu di 10 giorni e non arriva ancora nulla, non so cosa pensare anche perche non ho mai ordinato su questo sito e non so se puo essere affidabile o meno, e adesso che non arriva inizio a insospettirmi anche perche 200 euro per me sono un bel po. a te sono arrivati tutti i pacchi che hai ordinato? cosa potresti dirmi per tranquillizzarmi? grazie in anticipo :(..

      Elimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE