Passa ai contenuti principali

Animalier Cardigan

Image and video hosting by TinyPic

...Questa spero proprio che sia l'ultima volta in cui mi vedrete in versione gorilla,anche se questa mattina ero in giro per campionari e... Nevicava!!! Sorvolando sulla prima foto in cui sono storta e ingobbita... Vi auguro un bellissimo inizio settimana con questo outfit davvero molto semplice in cui ho preso "in prestito"questo cardigan alla mami... Ora... My darlings vado a sbavare e a morire di invidia su tutti i vostri post relativi alla Fashion week!!! Uffi!!! Sig... UN BACIOONE

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

faux-fur BOOHOO
pants and cardigan ZARA
shirt H&M
wedges RIVER ISLAND
bag ASOS

Commenti

  1. Vuoi un parere? Non hai nulla da invidiare alla fashion week! Giuro!
    Cmq non ci credo che nevichi ancora cavolo!!

    RispondiElimina
  2. Love this color combination!! You look amazing! :)

    RispondiElimina
  3. cavolo! qua non nevica piu da un po!! :) a parte che sono sul mare.. però.. insomma al soletto si sta gia bene in giacchetto di pelle solamente :)

    RispondiElimina
  4. @Rano:.... Grazie gioia!!! Non ci sono mai stata....non ho mai visto una sfilata e non so che darei per assistere a una...anche di uno sconosciutissimo stilista che nessuno caga!!!Hihi!!!E va be...sopravvivo lo stesso!!!Un bacioone

    @sarina:Ciaooo :D Davvero?!Che meraviglia esser sul mare...io odio dove vivo... nn sai qnto ti invidio..ebbene si cmq stamattina a torino nevicava!!!Cribbio!!!un bacio

    RispondiElimina
  5. Oh wow,I am so in love with the cardigan and wedges!

    RispondiElimina
  6. your hair is always the best chic thnig on your looks :D xoxo guapisima ! :) <3

    RispondiElimina
  7. gorgeous hun!! as usual :)

    xoxo
    jen

    RispondiElimina
  8. cool outfit! I like the rolled up pants and the shoes !

    x,
    www.littlefashionnotes.bogspot.com

    RispondiElimina
  9. I love the outfit! Specially the coat and the bag!

    Kisses from your fan form Spain!!
    XoXo

    RispondiElimina
  10. Bellissimo outfit! Le scarpe sono bellissime, molte volte ho voluto ordinarle e poi mi sono ravvisata e adesso non sono più disponibili.
    un bacio!

    http://cynthiasblog.over-blog.com

    RispondiElimina
  11. bellissimo. mi piace l'accostamento dei colori e mi piace da morire la borsa!

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. ciao bella! adoro i tuoi capelli, ma come fai a farmi così mossi? sono bellissimi!

    RispondiElimina
  13. I like your faux fur jacket !! Nice!!!
    kisses
    hannah
    http://elegantesque.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Brown & Black...I'll try!

    http://deskfriends.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. bellissima!! adoro pelliccia, zeppe, borsa..tutto in pratica! e i tuoi capelli *_* che meraviglia

    RispondiElimina
  16. Bellissima! Tutte le tonalità del marrone e del beige ti donano moltissimo!
    Il maglione è molto carino...Dovresti esserci anche tu alla FW! (anche a me fanno un'invidia...sigh...)
    Buona settimana!!!
    Ciao!Baci!

    http://many-margherita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. I have the same cardigan and you wear it so lovely! Great outfit dear xxx

    RispondiElimina
  18. uff anche io voglio quel maglioneeee :D
    bella bella!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. awesome outfit! really love this combo with animal prints

    xoxo

    RispondiElimina
  20. Such a great outfit! Love your blog! I'm following now :)

    Check out mine:
    www.SimpleStyleSecrets.com

    RispondiElimina
  21. great look,romwe loves your style,hope we can do more for you.
    more info about romwe here:
    http://romwe-romwe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Hello Annachiara fantastic look.I love that coat.
    kiss.

    RispondiElimina
  23. Love this outfit! The satchel is so pretty! And great blog too, I'm following! Check out mine :) X.


    www.xxlynn.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. ciao anyyyyy!
    ma sai che ho letto solo ora i commenti che mi avevi lasciato sul blog???GRAZIE MILLEEEEEEE
    quest'outfit che hai postato poi,è bellissimo...come tutti gli altri d'altronde!
    complimentissimi!
    baci manu
    apassioncalledfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Hello! I follow your blog for a long time, although I commented only once and today I decided to become a follower, I love your looks, and I invite you to my blog http://livingtotravel.blogspot.com

    Thanksss

    RispondiElimina
  26. Don't worry about your English, I understood you ;) Now it's a bit colder but in Sevilla is usually great, but this weekend I think it's going to rain a little. Don't worry and HAVE FUN!

    RispondiElimina
  27. @Aura+Vera:Ohh dear!!!THANKS THANKS A LOT!!!! :D

    RispondiElimina
  28. @elena:Ma ciao :D Ma graziiiie!!! Uffi io invece li odio i miei capelli!!!crescono un millimetro...all'anno!!!!e ne perdo un sacco uff!!!Diciamo che sono abbastanza mossi di natura(ma un mosso brutto :O ) !!!metto la schiuma e poi gli asciugo col diffusore... e poi a volte,stiro solo le punte in fondo così nn sembro proprio un polipo!!Hihi :D Grazie mille!!!Un bacioooo

    RispondiElimina
  29. che belle le zeppe!!!
    sono favoloseeee :)

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Ciao, grazie per esser passata da me, mi ha fatto un sacco piacere!
    Stai benissimo con questo outfit, molto stilosa: complimenti!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. bella Any!!!! come al tuo solito tesoro... non sbagli mai un colpo!!!

    che peccato non aver preso quel cardigan...

    un bacio!

    RispondiElimina
  32. tesoro, ma come a santhià nevica ed io che abito 5 km da te no???
    bha ;)
    sei sempre fantastica =)
    Bacio
    Enery

    RispondiElimina
  33. amazing use of browns! so so pretty xx

    RispondiElimina
  34. this outfit is perfect! I loveee those trousers & the wedges! xx


    devorelebeaumonstre.com

    RispondiElimina
  35. @enery:Tesorino lunedì mattina ero a torino e nevicava li :D per fortuna qui ci risparmia!!!Un baciooone

    RispondiElimina
  36. mi piace tantissimo il maglione ..questo comunque è mio blog dagli uno sguardo
    www.thegingerale.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. abosolutely LOVE this outfit, lovely wedges!

    RispondiElimina
  38. cool sweater girl
    and those shoes!!!

    -Bionica

    RispondiElimina
  39. sei perfetta con quest outfit !! ti seguo anche su bloglovin :)

    http://tabitabita.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE