Passa ai contenuti principali

Skirt on Dress

Image and video hosting by TinyPic

Adoro sovrapporre i capi... E ho pensato di farlo proprio con questa gonna di zara davvero semplice e questo abitino ancora più semplice!!! :D
Per le calde giornate di qualche giorno fa questo mix era perfetto...
Ora,mentre con una mano prezzo i mini-capi arrivati in negozio...
Vado a sbavare su tutti quei bellissimi post sulla settimana della moda milanese... Aimè per me solo un sogno!!! Spero che,nonostante il mio blog non sia interessante come molti altri,continuerete a seguirmi My Darlings!!! :D BUON POMERIGGIO!!!
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

skirt and dress ZARA
wedges KANNA
bag FROM MAROCCO
hat BERSHKA

Commenti

  1. bel outfit e anche belle foto. autentica come sempre. un bacio da Moda&moda

    RispondiElimina
  2. le foto sono stupende. Tu sempre + bella e i tuoi look perfetti!!
    Grazie x i tuoi commenti sempre dolcissimi...

    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto! Passa da me se ti va
    http://www.theclaireproject.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. missss XD come potrei dimenticarti!!purtroppo gli sbalzi termici e clima stupido (bell'aggettivo Any :P)e forse anche qualche stress mi hanno portato l'influenza :(!cmq incrocio le dita per il tuo negozio e speriamo che cambi il vento!!a parte ciò..questo outfit lo trovo romantico, hai sovrapposto bene(ti invidio perchè lo sai fare bene),il pizzo è bellissimo e il tuo cappello immancabile pure!le foto che dire..concordo sono molto belle, sembrano un quadro di impressionismo, mi piace come sfumano dal reale ad una "favola"(come hai fatto?me curiosa) complimenti!ri bacio a domani cla

    RispondiElimina
  5. Wow I would have never come up with this idea, but looks fantastic, great way to get a different look, love the bag!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  6. Great post! I think this outfit looks amazing on you, and you definitely have a great sense of style!

    All best wishes,
    Costin M. | http://costinm.com

    RispondiElimina
  7. Personalmente credo che il tuo sia uno dei blog che seguo con maggiore interesse, non ho mai scritto nulla per pudore personale ma devo farti davvero i miei complimenti. Mi affascina ogni tuo scatto, i tuoi outfit sono sempre azzecatissimi, mai scontati e coerenti con il tuo stile e questo denota una personalità molto forte,che fa acquistare valore ad ogni tuo post. Adoro la tua capacità di trasformare in "ricercato" anche il capo più semplice. Spero che questa strada ti porti lontano perchè credo tu lo meriti più di altre persone che si perdono solo dietro alle grandi griffe. Con affetto, Valentina

    RispondiElimina
  8. what a great combination :)

    sammie
    from
    fashionbarbecue.com

    RispondiElimina
  9. ma come fare a non seguirti? impossibile! E poi perchè non dovremmo seguirti?
    Parlo per me e penso si abbracciare anche il pensiero di altre followers... il tuo stile è davvero impeccabile, ci sono outfit che mi fanno sognare e poi c'è una bella cosa: la tua disponibilità! Qaunte volte ti ho chiesto delle info e mi hai sempre risposto? Tante! E poi non ti limiti a postare e basta ma visiti anche gli altri blog, partecipi,commenti! E nel frattempo ti occupi delle tue cose e della tua vita! QUESTA E' UNA VERA FASHION BLOGGER! Attiva, originale, se stessa fino alla fine!
    vai così anny!!!!

    RispondiElimina
  10. any qui c'è del''largo'' pero' ci son qst colori che ti stanno una meraviglia,ti donano tanto..per la questione settimana della moda mah....a me quello che mi piace di qst blog è la verita' nel senso che vediamo any e nn una sorta di catena di montaggio dove tutto è uguale apprezzo la semplicita' mischiata alla voglia di sognare...passa da me che aggiungero' novita' teschiose..un bacio

    RispondiElimina
  11. io preferisco un blog "vero" come il tuo che seguire passo passo la vita di una che sembra una Barbie e vive in un mondo di plastica.

    P.S. Mise deliziosa!

    RispondiElimina
  12. Gosh, love this hat

    Kiss kiss.*Jo
    http://joandcompanystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. un grande look come sempre!

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. ciAO bella ti seguo da un po, meriteresti anche tu di essere alla settimana della moda! la verita è che qlc ci è arrivato grazie a una grossa operazione di marketing studiata a tavolino da un laureato alla bocconi.Unico consiglio prova a scrivere il post anche in inglese e pubblicizzarlo in siti stranieri!!! io cmq faccio il tifo per te!!!kiss kiss pastrokkina

    RispondiElimina
  15. you look amazing =)...I love your dress

    RispondiElimina
  16. What a original look! I like it! love the bag!
    kisses

    http//damycooldetodoydenada.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. great pics and outfit!

    http://fashion-gourmet.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Any invece il tuo è il blog che seguo con più interesse, proprio perchè proponi uno stile portabile ogni giorno..ogni volta apro il tuo blog sapendo che troverò uno spunto da apportare al mio stile personale, che so una collana, un cardigan, un colore in particolare..mi piaci moltissimo proprio per questo. E dobbiamo ammettere che sono tante le ragazze degli altri blog che ogni tanto saltano fuori con abbinamenti terribili o cose che nessuno porterebbe davvero nella vita reale, solo per aggiungere scenografia..tu sei vera, e io ti apprezzo proprio per questo. Un bacione! ElenaM

    RispondiElimina
  19. Any secondo me dovresti scrivere un po' di più e rendere più originale questi post. Secondo me dovresti provare.

    RispondiElimina
  20. @Rano:Ciao rano!!! Io scriverei di tutto :D Ma ho paura magari di annoiare...Originali nn so in ce modo...purtroppo non ho chissà che foto da mostrare :-( Ci proverò cmq :D

    @ElenaM:Tatina davverooooooo???????
    GRAZIIIIIIE!!!cribbio che belle parole :D davvero!!!Mi hanno proprio tirato su il morale :D Ho sempre paura di creare noia dopo un po'...proprio perchè nn propongo moltissimo su qsto blog...ma la mia vita è talmente normale che a parte qlche mia foto nn saprei cosa proporre...e ho paura che chi mi segue si annoi di vedere sempre le stesse cose :-( ho sempre paura che la mia normalità annoi!!!xciò il tuo pensiero è davvero importantissimo x me ele!!!GRAZIIIIIE davverooooo :D un abbraccione :D

    @federicaR:Grazie splendore!!!

    RispondiElimina
  21. @Pastrokkina:Ciaoooo :D Maaaagari tesoro!!! Non sai qnto mi piacerebbe!!!Anche se mi sentirei a disagio in mezzo a tutte quelle meraviglie!!!hihi!!!Grazie cara x tifare x me :D Mi fa un enormissimo piacere!!! Io rimango nel mio piccolo...nella mia comunissima realtà che alla fine è la mia vita che non è male dai :D ...anche se ogni tanto mi piacerebbe fare esperienze di qsto tipo :D GRAZIIIE di cuore!!! PS... mmm sto cavolo di inglese!!!Mi sento così idiota a nn saperlo!!!mmm!!BACIONI!!!

    RispondiElimina
  22. @Carmen:Cara GRAZIE!!! :D sul"vero"lo è sicuramente tesoro!!!GRAZIIIIE davvero :D è super impo x me :D BACIOOONI!!!

    @iside:Cara allora nell'autunno mi butterò sullo strettissimo hihi :D GRAZIIIE :D tantisimooo!!!E' bello sapere che apprezzi la semplicità della any :D BACIONISSIMI e arrivo che dove ci sn teschi ci sono anche io hihi :D

    @Rossella:Cribbio rox xò così mi fai emozionare!!!Già sono una piagnona!!!e piango anche se schiaccio un moscerino!!! :D Haaaaa che tesoro che sei :D Ma certo che sono disponibile:GRAZIE a qsto blog ho conosciuto persone che ormai sento quasi ogni giorno da ben due anni :D mi sn affezionata e trovare sempre dei bei commenti è davvero un emozione..ogni volta :D GRAZIIIIE davvero rox x me è un piacere esserti d'aiuto x qlche info...vorrei far di più :D e mi piace qndo nn sn troppo occupata col negozio(anche se è un periodo mooolto piatto!!!)girulare x tutti i blog che conosco e salutarli :D GRAZIIIIE davvero rox sei un tesorooooooo *___*

    RispondiElimina
  23. @syrious:Ma GRAZIIIE caro!!!GRAZIIIE MILLE ;D

    @arianna:Tesoro x me commentarti è solo un piacere!!!GRAZIIIIE di cuore :D

    @Cla:Buongioooorno carissimaaaaa :D
    e come sempre GRAZIE x aver lasciato un bellissimo commento :D Sn contenta che ti piaccia qsta sovrapposizione :D io adoro fare qste cose...a volte faccio delle cagate terribili hihi!!! :D Il cappello ormai è il mio migliore amico...almeno non si vedono i miei capelli indomabili :D hihi!!! X dare un tocco in+alle foto uso Photoscape(photoshop è troppo difficile x me hihi!!!) che ti permette di modificare un pochino gli sfonfi :D Sn stra.felice che ti piaccia!!!Tesoro riprenditi e buona giornataaaaa :D BACISSIMIIII :D

    RispondiElimina
  24. @Valentina:*________________________________*
    Ciao vale!!!inizio con una mega sorriso x farti capire qnto il tuo commento mi ha fatto piacere!!!GRAZIIIIE DAVVERO :D Sn troppo felice del tuo pensiero...di sapere che apprezzi le mie foto,i miei look...tutto insomma!!!E' tanto impo x me :D xciò GRAZIIIE!!! La mia personalità purtroppo è tutt'altro che forte,magari lo fosse,mi farei molti meno problemi con tante cose...ma ormai ho imparato a conviverci(?forse!!!)e sono fatta così...e nn posso farci nulla :-( Xò sn contenta se traspare l'esatto contrario dai miei post :D Sn piena di insicurezze e paturnie perciò trovare commenti cm il tuo...credimi,aiutano un sacco :D GRAZIIIE davvero vale!!!Spero di ritrovare un tuo commento qlche altra volta :D BACISSIMI :D

    RispondiElimina
  25. @modemoda:Cara GRAZIIIE!!!grazie grazie grazie :D

    RispondiElimina
  26. Outfit molto originale tesoro, non ci avrei mai pensato! Adoro il tuo blog e continuerò à seguirti perchè sei una fonte d'ispirazione.
    Tanti baci bella!

    RispondiElimina
  27. Se uno ci pensa "gonna sopra il vestito" non suona proprio bene.
    Tu invece ci hai dimostrato che è esattamente il contrario, sei carinissima!

    RispondiElimina
  28. Che bello il tuo blog! è la prima volta che passo :) se ti va possiamo seguirci a vicenda! :)

    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. @Alessandra Nido:Ciaooo cara!!! cm hai ragione!!!poi nn sapendo l'inglese scrivo tante di quelle cagate!!!hihi!!! Graziiiie mille :D sn proprio contenta :D

    @sabrina:Ciao sabri!!! GRAZIIIIE mille :D sn contenta ti piaccia!!!volentierissimo :D baciii

    RispondiElimina
  30. You're lovely my dear!so so pretty!!!!you look impeccable!!!!!!!!!!!<333333333

    RispondiElimina
  31. Preferisco 1000 volte seguire il tuo blog, vero e autentico e che propone outfit veri piuttosto che leggere blog pieni di propaganda per questo o quel designer in base alla convenienza del momento oppure pieni di foto di cose impossibili da possedere o infine anche di passerelle e gente sconosciuta di cui sinceramente io, nel mio piccolo, non so di che farmene... In fin dei conti noi cerchiamo ispirazioni per un outfit da tutti i giorni, non per andare a cena con John Galliano, no?
    Continua così, sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  32. @Lucilla:Ciao lucilla :D
    che dire se non GRAZIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEE di cuorissimo :D !!!!Grazie davvero :D sono veram onorata di questo tuo pensiero!!!e mi ha fatto 1piacere enorme!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!Io sono una persona comune che vive in un paesino di 10mila abitanti in cui John Galliano non si sa neanche chi è :D e va bene così :D La mia vità è questa e il mio blog rispecchia qsta mia normalità :D e sn strafelice che sia apprezzata!!!GRAZIE DI CUORE :D :D :D bacioni!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE