Passa ai contenuti principali

Last time in Toscana


Ultima "carrellata fotografica" del mio week-end in Toscana di qualche settimana fa che ormai è diventato solo un lontanissimo bel ricordo (sembra passato già un anno mahhh!!!)... Un mix di Volterra e della stupenda San Gimignano: stupendi paesaggi,viste panoramiche da mozzare il fiato(nonostante il tempo bruttissimo arg!!!),vicoletti da fiaba e cibo ottimissimo (il pecorino era stratosferico hihi!!!) :D Insomma luoghi da amare e da tornarci subito!!! C'è anche qualche scatto di Lucca,piccola tappa lungo la strada del ritorno e non poteva mancare la gatta aggressiva dell'agriturismo che ogni mattina mi graffiava tutte le mani perchè voleva la torta che mangiavo hihi!!! BUONA GIORNATA MY DARLINGS!!! :D


























Commenti

  1. aaaaaaaaaah cominciare la giornata vedendo queste bellissime foto!wow! che posti <3 buon fine settimana bella! Fra M hai il fantastico sole a Santhià ??qui in prov di Modena non oso pensare a come andrà il tempo -.- un giorno si e uno no ha ripreso a fare brutto :( e io che non vedevo l'ora di fare tappa al mare !seeeee forse a luglio se va bene via :* bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FraM ciaoooooooooo :DDD
      graziiie tata che bello sono proprio felice che ti piaccianoooooooooooooooooooooooo *__*smackissimiiii

      Elimina
  2. dv hai preso le espadrillas zebrate??^^

    RispondiElimina
  3. are those Zebra espadrilles??? they look amazing! love your pictures, it makes me miss italy but thank god I will be back there in 3 weeks ;)


    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. con queste foto vien voglia di fare le valigie e andare nella meravigliosa toscana!!! brava tesoro .. sei bellissima anche in vacanza con look casual .. baci

    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma katya cara ma graziiie :DDDD sei sempre un tesoro super gentile with me <3

      Elimina
  5. belle le foto, la gatta si vedeva che aveva uno sguardo un pò cattivello... ahahahahha:)

    RispondiElimina
  6. Ciao Any! Sono contenta che ti sia piaciuta la Toscana :D Mi piace un sacco il primo look (sarà che Balenciaga e giacchetto in pelle sono il mio abbinamento preferito ;) ! ), stai troppo bene con i cappelli!!!
    Davvero quella miciotta così bella era aggressiva? Ahahah gatta golosa!
    Un bacione bellezza! <3
    BeNe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BeNe GRAZIIIIIEEEEEEEEE :DDD
      sono felice che apprezzi il look turista ;D adoro anke io la giacca di pelle!!
      Lasciamo stare quella gatta... che bestia!!! un bacione tesoro bello

      Elimina
  7. Che belle queste foto e mi piacciono gli outfit che hai scelto, comodi e sofisticati ;)

    FOLLOW ME ON MA COPINE REBECCA BLOG!

    RispondiElimina
  8. sei bellissima in tutti i look scelti =)=)

    RispondiElimina
  9. Without comment, just beautiful!

    http://silvipan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Your neon bag is awesome! Where did you bought it?

    fashionavenuebylilianasantos.blogspot.pt

    RispondiElimina
  11. beautiful scenery!!


    xx


    http://spoonfulofdiamonds.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. che belle foto=)....m ispira un sacco come posto=)=)....le espadrilles k hai sn comode??^^

    RispondiElimina
  13. =) le ho prese anke io oraXDXD....un bacione bellissimaaa^^

    RispondiElimina
  14. foto stratosferiche ;)

    http://adreamonthewall.blogspot.it/2012/05/merry-widow.html

    RispondiElimina
  15. Che bei posti!
    Tra le prime foto c'è una scalinata, dove si trova?
    ciao
    i.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ila :DD
      assolutamente,proprio belli :DDD
      si trova a volterra :DDD un bacioo

      Elimina
  16. si sono comode=) oltre ke bellissime=)

    RispondiElimina
  17. Bellissimo...io abito a 5 minuti da San gimignano... e so che le colline toscane sono stupende!

    RispondiElimina
  18. l'espadrilles dove le hai prese?
    complimenti x tutto!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE